Sonoff presenta uno switch wifi ideale per l’automazione, la domotica e l’Internet of Things, in grado di interagire con i moderni sistemi.
Le sue dimensioni compatte (40% più piccolo del MINr2) ne consentono l’installazione in varie scatole di montaggio, incluso il più piccolo standard europeo.
La semplicità d’uso consente di collegarsi facilmente all’interruttore momentaneo, all’interruttore di uscita della porta, all’interruttore SPDT, all’interruttore a scatto e persino ai sensori di contatto a secco. MINIR4 ha la modalità “detach relay”, il che significa che gli stati degli interruttori esterni e del relè sono separati, quindi l’utilizzo del pulsante dell’interruttore esterno non influirà sullo stato del relè.
Il sistema è uno smart switch con la funzione gateway di “eWeLink-Remote”. È possibile aggiungere sottodispositivi “eWeLink-Remote”, R5 e S-MATE, dopo l’associazione con MINIR4, sia R5 che S-MATE possono fungere da telecomandi per controllare MINIR4 localmente tramite il segnale eWeLink-Remote. Infine, lee certificazioni TÜV, CE e FCC garantiscono un prodotto più sicuro e affidabile.
Cuore dello smart switch è un microcontroller ESP32 dual core, in grado di offrire prestazioni di tutto rispetto nella gestione e nel controllo real time del nostro sistema domotico. La connettività wireless garantisce una comunicazione WiFi (IEEE 802.11 b/g/n 2.4GHz) e bluetooth V4.2.
Una volta collegati correttamente, è possibile utilizzare i sistemi R5 ed S-MATE come controller remoti del MINI R4 locale attraverso un segnale eWeLink-Remote, settare timers e interagire con un assistente vocale.
I prezzi vanno dai 19,95 euro (per un elemento) sino ai 64,99 euro (5 elementi). Vedere i link utili per altri accessori.
Link utili:
- MINI R4 1 PCS – 19,95 euro
- MINI R4 2 PCS – 34,99 euro
- MINI R4 4 PCS – 54,99 euro
- MINI R4 5 PCS – 64,99 euro
- S-MATE – 4,15 euro
- SwitchMan R5 – 15,00 euro
- Altri prodotti Sonoff
Join our groups on Telegram…