Migliori custodie per auricolari da stampare in 3d

Nell’articolo di oggi vedremo le migliori custodie per auricolari da stampare in 3D. Penso che sia accaduto almeno una volta nell’utilizzo degli auricolari di ritrovarli sempre impicciati e nel momento in cui si esce si ha anche la problematiche che nelle tasche si crea disordine a causa delle nostre amate piccole cuffiette (con il rischio di romperle).

Iniziamo,

1. Fat Cat Earbud Holder (Headphone Holder)

Tieni i tuoi auricolari al sicuro e ordinati con un supporto per auricolari Fat Cat!
Nessun supporto necessario. La difficoltà di stampa è bassa. Il tempo di stampa è di circa 45 minuti a bassa risoluzione.
Impostazioni di stampa:
  • Marchio della stampante: Tinkertine
  • No Supporti
  • No Risoluzione: Basso riempimento: 22% (Tinkerine Suite)
  • Note: per multi colore si suggerisce di programmare uno scambio di filamenti sugli ultimi 3 strati.

Clicca qui per il file STL.

2.3D Printed Foldable Earphone Case | Earphone Holder

Non odi gli auricolari aggrovigliati? Not A DIY ha stampato in 3D questa custodia per auricolari per mantenerli protetti e senza grovigli

3. Earphones wire rotating holder

Porta auricolari davvero pratico, in questo modo le tue amate cuffiette non avranno nodi Ci sono due pezzi ad incastro, non devi usare la colla. Il ‘Body2’ ruota sul ‘Body1’ Puoi inserire il jack nel foro (come nelle immagini), basta ruotare il ‘Body2’ e avvolgere facilmente il filo degli auricolari. Il porta auricolari è studiato per coprire i due auricolari in modo da proteggerli da urti e sporco. Info stampa: Risoluzione 0.2 – No rafts – No supporti – Infill 6%
Clicca qui per il file STL.
4. Earphones/Power Cord Rollup Storage
Tutto quello che devi fare è aprire la sfera, aggiungere le cuffiette o il cavo di alimentazione al centro e girare le due metà per avvolgere il tutto all’interno.
Clicca qui per il file STL.
auricolari
5. EARPHONES HOLDER
Una custodia molto funzionale.
Clicca qui per il file STL.

Simone Candido è un ragazzo appassionato del mondo tech nella sua totalità. Simone ama immedesimarsi in nuove esperienze, la sua filosofia si basa sulla irrefrenabile voglia di ampliare a 360° le sue conoscenze abbracciando tutti i campi del sapere, in quanto ritiene che il sapere umano sia il connubio perfetto tra cultura umanistica e scientifica.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.