Come ogni anno la Raspberry Foundation pubblica “The Official Raspberry Pi Handbook”, una guida aggiornata sui prodotti legati al nostro PI.
l’Official Raspberry Pi Handbook 2023 è ora disponibile. Sono 204 pagine del know-how essenziale di Raspberry Pi e Raspberry Pi Pico: la crème de la crème della rivista The MagPI Magazine.
Il link
- Titolo: The Official Raspberry Pi Handbook 2023
- Autore: MagPI Authors
- Editore: MagPI Editors
- Prezzo: Gratuito (Distribuito su Internet)
Il formato
Cosa puoi aspettarti di trovare dentro? Bene, è stato raccolto un elevato numero di progetti pubblicati durante l’anno sul MagPI Magazine, e sono stati estratti i migliori progetti, guide, tutorial e recensioni. Ciascuno di essi troverà posto nel libri do 204 pagine, incluse le guide introduttive definitive e le funzionalità speciali su Raspberry Pi Pico W, il microcontrollore wireless basato sulla base Raspberry Pi.
Il libro è suddiviso in sezioni: Project showcases mostra progetti pronti presentati dagli utenti, Maker guide offre una serie di guide ragionate per l’autocostruzione di sistemi completi come Pi Hole o Arcade build, Raspberry PI Pico riporta alcuni articoli descrittivi e tecnici sull’utilizzo dell’ultimo nato di casa Raspberry, mentre Reviews offre una panoramica di prodotti hardware da utilizzare con la nostra scheda, scelti e testati dalla redazione.
A chi è diretto
Il libro è diretto essenzialmente ai neofiti del Raspberry PI, ai pigri di Internet ed in genere a tutti coloro che “vorrebbero fare ma non sanno da dove iniziare”. CIò non toglie tuttavia l’interesse della lettura, della scoperta e dell’invenzione anche a chi ha già dimestichezza con le varie tipologie di Raspberry, in quanto spesso cercare le informazioni già raggruppate e commentate è più comodo e semplice rispetto a cercarle sulla Rete…
Join our groups on Telegram…