Mille e una notte svegli… grazie, a tutti voi!

Logo

Ci abbiamo pensato molto al numero mille. Guardandoci indietro, avevamo pensato molto anche al numero cento, ad essere onesti. Ma parlandone tutti insieme, di certo non ci saremmo mai aspettati di arrivare a pubblicare addirittura mille articoli. Vi confessiamo che schedulati ce ne sono già molti altri, ma Moreware è così: non ci si ferma mai. Ogni volta che pensiamo di aver raggiunto un traguardo, subito pensiamo al prossimo. Non ci interessa l’auto-celebrazione, ci interessa rendere il miglior servizio possibile a tutti voi che leggete, ci scrivete, interagite con noi e fate il possibile per “metterci in crisi” con domande e richieste di ogni genere.

 

Mille

Ne è passata tanta di corrente nei nostri progetti, da quando è uscito sul nostro blog il primo articolo. Abbiamo iniziato in due, poi siamo diventati sei e, le vicissitudini della vita, ci hanno portato a essere stabilmente tre. Già, tre. E il bello è che non ci crede nessuno. La domanda che più spesso ci sentiamo rivolgere agli eventi o nelle mail è: “ma quanti siete in totale?”. Ci fosse una volta che qualcuno non si stupisce. Ma d’altra parte è sempre stato così, qualcuno crede che un qualcosa sia impossibile e poi… qualcuno non lo pensa, lo fa e basta.

Le mille e una notte svegli sono…

  • “Zio Luigi”, la mente razionale del gruppo, che con le sue filosofie e le sue massime riporta la barra dritta.
  • I video di Enrico, che ha aperto la strada al lato multimediale di Moreware.
  • la voglia di smartphone di Danilo, che con i suoi articoli ha fatto cambiare il cellulare a tutti.
  • Simone che cento ne pensa e centouno ne fa… e che non sa mai se è giorno o se è notte.
  • Giuseppe che con la sua voglia di cybersecurity ha dato tantissimi spunti in ottica futura.
  • I brontolii di Fabrizio ogni volta che gli chiediamo di fare un video (anche se sta migliorando).
  • Tutti voi, che ci siete dal primo giorno e continuate a essere sempre di più.
  • Le nostre famiglie che devono sopportare qualsiasi cosa perché “devo schedulare”.
  • E tanto… tantissimo altro…

Potremmo perderci a elencare numeri, statistiche, risultati che ogni giorno ci fanno strabuzzare gli occhi. Dalle prime fiere dove nessuno ci conosceva, oggi riceviamo inviti su inviti e continue richieste di partecipazione a progetti, ma ridurre Moreware a una statistica sarebbe tanto ingiusto quanto brutto. Moreware è qualcosa di più: è passione smodata che non conosce pause e non conosce limiti. E questo, col tempo, le persone lo hanno capito e hanno iniziato ad apprezzarlo.

“Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore, piccola saggina sulla sponda del ruscello.
Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio.
Se non puoi essere un’autostrada, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere. Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.”

-Martin Luther King-

Mille e una notte svegli, alla rincorsa di una passione, alla volta del prossimo traguardo.

Da parte di tutti noi (“Biscotto” incluso), mille e una volta, GRAZIE!

-Moreware, The Team Aware-

 

mille

Iscriviti ai nostri gruppi Telegram

Link utili

Seguici per non perdere le prossime novità!

###Da sempre appassionato di tecnologia, soffro di insaziabile curiosità scientifica. Adoro sperimentare e approfondire le mie conoscenze sulle ultime novità sul mercato in termini di hardware, alta tecnologia e videogiochi. Attratto e coinvolto nella prototipazione hardware dalla piattaforma Arduino, Raspberry Pi e Nvidia Jetson.### ###Always passionate about technology, I am suffering from insatiable scientific curiosity. I love experimenting and deepening of my knowledge on the latest news on the market in terms of hardware, hi-tech and video games. Got attracted and involved in hardware prototyping by the Arduino platform, Raspberry Pi and Nvidia Jetson.###

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.