PIzza è un micro server basato sul Raspberry Pi Compute Module 4, progettato sia per i maker che per le applicazioni commerciali. Con varie opzioni di connettività e spazio di archiviazione espandibile, può essere utilizzato per varie applicazioni di rete o multimediali.
Caratteristiche Tecniche
- Alimentato da Raspberry Pi Computer Module 4 (CM4) fino a 1,5 GHz.
- Varie opzioni di connettività di rete.
- Wi-Fi dual band 2,4 GHz/5 GHz.
- Due porte Gigabit Ethernet.
- Comunicazione 4G/LTE tramite mini PCIe (altri moduli supportati).
- Memoria espandibile: socket M.2 NVME per espansione SSD.
- Multimedia Ready: uscita HDMI fino a 4Kp60.
- Gestione termica integrata: dissipatore di calore in alluminio con corpo in ABS.
PIzza è un microserver alimentato direttamente dal Raspberry Pi Compute Module 4. È progettato per la configurazione semplice e l’implementazione rapida per le tipiche applicazioni commerciali e industriali leggere, tra cui smart home, router 4G / LTE, segnaletica digitale e SD-WAN. Inoltre, può essere utilizzato come soluzione VPN OpenWRT mobile o portatile di facile utilizzo, che sarà ben supportata dal processore quad-core ARM Cortex A72 di CM4 e dalle porte ethernet dual gigabit. Con la presa NVME integrata, puoi facilmente utilizzare PIzza come NAS (Network-Attached Storage) o centro multimediale nella tua casa. Sarai in grado di accedere senza problemi ai file multimediali da più dispositivi o inviarli alla TV tramite l’interfaccia HDMI inclusa con una risoluzione fino a 4K.
PIzza è disponibile sul sito di SeeedStudio in configurazione da 1 GB di RAM a un costo di 109 dollari e da 4 GB di RAM a un costo di 159 dollari.