Mouser Electronics annuncia Sterling-LWB5+ per IoT

Mouser Electronics , Inc., il distributore autorizzato mondiale che mette a disposizione i semiconduttori e i componenti elettronici di più recente introduzione, ha ora in stock i nuovi moduli Sterling-LWB5+ di Laird Connectivity. I moduli offrono comunicazioni Wi-Fi 5 (802.11ac) e Bluetooth® 5.1 per dispositivi Internet of Things (IoT) di nuova generazione come dispositivi medicali alimentati a batteria, sensori IoT industriali, dispositivi palmari robusti e altre soluzioni per la connettività.

I moduli Sterling-LWB5 + di Laird Connectivity, disponibili da Mouser Electronics, sono equipaggiati con il chip Infineon CYW4373E, che supporta prestazioni affidabili e sicure in ambienti IoT industriali. I moduli Sterling-LWB5 + sono ideali per ambienti difficili e vantano un fattore di forma solder-down per ridurre al minimo gli effetti di vibrazioni e impatti, nonché una temperatura nominale industriale compresa tra -40 e +85 gradi Celsius.

La gamma Sterling LWB5 + fornisce diversi moduli PCB con fattore di forma ridotto ed opzioni per antenne esterne integrate e pre-certificate, nonché un paio di soluzioni con fattore di forma M.2 per una maggiore flessibilità di integrazione per le piattaforme Linux.

Per un’integrazione ottimale, Laird Connectivity ha anche prodotto e certificato una gamma di antenne interne ed esterne, insieme ad un cavo SMA con polarità inversa specifico per i moduli Sterling-LWB5 +. La gamma di antenne include le collaudate antenne FlexPIFA interne, Nanoblade e Mini Nanoblade Flex, nonché un’antenna dipolo esterna.

I moduli supportano i più recenti standard di sicurezza WPA3 e l’amplificatore di potenza integrato dei dispositivi insieme all’amplificatore a basso rumore (LNA) garantiscono una connettività affidabile anche in ambienti RF difficili. I dispositivi Sterling-LWB5+ sono disponibili con più opzioni di antenna e sono certificati FCC, IC, CE, MIC, AS / NZ e Bluetooth SIG.

Wi-Fi Protected Access, il Wi-Fi Protected Access II e il Wi-Fi Protected Access III sono tre protocolli di sicurezza e programmi di certificazione di sicurezza sviluppati dalla Wi-Fi Alliance per proteggere le reti di computer wireless.

Mouser

Le caratteristiche complete del prodotto offerto da Mouser sono le seguenti:

  • 1×1 Wi-Fi 5 (802.11ac)
  • Diversità dell’antenna Wi-Fi opzionale per una connettività affidabile
  • Bluetooth 5 Bluetooth Low Energy (BLE)
  • Integrated Wi-Fi + Bluetooth
  • SDIO (WLAN)/UART (BT) high speed host interface
  • Industrial temperature rating -40°C to 85°C
  • Ingombro ultra ridotto di 12 mm x 17 mm inclusa l’antenna di bordo
  • Module options:
    • External antenna module
    • On-board antenna module
    • M.2 module w/antenna diversity
  • Certificazioni globali: FCC, IC, CE, Giteki e RCM

Per maggiori informazioni sulle specifiche o prezzi del prodotto potete visitare il sito ufficiale Laird Connectivity cliccando qui.

Link utili

Seguici per non perdere le prossime novità!

Simone Candido è un ragazzo appassionato del mondo tech nella sua totalità. Simone ama immedesimarsi in nuove esperienze, la sua filosofia si basa sulla irrefrenabile voglia di ampliare a 360° le sue conoscenze abbracciando tutti i campi del sapere, in quanto ritiene che il sapere umano sia il connubio perfetto tra cultura umanistica e scientifica.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.