Lo schermo HDMI SunFounder Rascreen LCD IPS da 10,1 pollici, è compatibile con Raspberry Pi 4 e ha una risoluzione di 1280×800 pixel, con un rapporto di contrasto elevato di 800: 1. I tasti installati sul lato superiore del monitor, ne permettono controllo e regolazioni, mentre il fattore di forma adotta un design sviluppato attorno a Raspberry Pi, dando vita ad una macchina all-in-one.
Questo monitor LCD da 10.1 IPS consente di installare direttamente Raspberry pi 4B (venduto separatamente), dotato di fori di fissaggio riservati alle schede di controllo. La predisposizione per una ventola risolve il problema del riscaldamento della scheda madre Pi 4B. La sua uscita di alimentazione tramite USB fornisce 5v 3A per il modello Raspberry Pi 4B e viene fornito con una staffa che può far stare lo schermo ips in posizione verticale. Se si desidera appendere il monitor alla parete, è possibile utilizzare i fori di fissaggio standard da 75 mm * 75 mm sul retro. Nel kit viene fornita la cornice di fissaggio della fotocamera ufficiale Raspberry Pi.
Caratteristiche Tecniche
- Dimensioni dello schermo: 10,1 pollici.
- Dimensioni complessive: 250 MM * 170 MM * 38 mm (L * W * D).
- Risoluzione: 1280 x 800.
- Temperatura di lavoro: -20 ° C ~ 80 ° C.
- Uscita USB : 5 V / 2,5 A..
- Retroilluminazione digitale a LED .
- Ventola di raffreddamento per la board Raspberry Pi.
Il monitor supporta più interfacce di ingresso video come l’interfaccia di uscita HDMI, VGA e 5V / 2,5A. Inoltre, è incluso un cavo HDMI e supporta plug-and-play sotto Windows 7,8,10 e Linux, oltre a numerosi linguaggi OSD tra cui tedesco, italiano e portoghese.
Il monitor SunFounder Rascreen è compatibile con un utilizzo gaming oriented e non richiede alcun software particolare per il suo funzionamento. Si rivela comunqie impiegabile in campi elettronici come computer montati su veicoli, strumenti e misuratori, controllo industriale, apparecchiature mediche e simili.
Potete trovarlo qui ad un costo che si aggira intorno ai 120 euro.