Ho finalmente avuto il piacere di provare il bracciale USB da uomo di Nexty. Ne avevamo già parlato in un altro articolo, ma dopo averlo testato con mano ho deciso di parlarne anche qui descrivendolo al meglio. Cercherò di essere il più onesto possibile!
Il bracciale arriva in una confezione dall’aspetto estetico curato, anche se non all’altezza del lusso mostrato dal contenuto. All’interno troverete il bracciale che già a prima vista sembrerebbe di ottima qualità, ed infatti dopo averlo torturato non poco le caratteristiche sono rimaste invariate.
Il design elegante è composto da un cinturino nero con chiusura in alluminio. Nascosto nella parte interna del bracciale potrete trovare il logo che personalmente trovo molto bello.
Purtroppo la costruzione di fabbrica impedisce di mostrare il logo. Forse si potrebbe trovare una soluzione invertendone il verso in cui si indossa. Nel link di Amazon troverete la dicitura: “Bracciale di design in autentica pelle nera intrecciata.”
Non avendo competenze in questo settore preferisco non esprimermi al riguardo.
Il materiale in effetti appare ottimo e resistente. La calamita ha una buona tenuta.
Le caratteristiche che mi interessano e che mi preoccupavano di più erano sui fili e sui connettori. E fortunatamente mi hanno sorpreso, in effetti l’aggancio della micro-USB (nel mio prodotto, ricordo che esistono altre versioni) è stabile e la copertura in alluminio non intralcia la cover del mio Xiaomi RedmiNote 5.
Il bracciale al suo interno ha quattro fili che permettono la carica e il trasferimento dati dal dispositivo ad un computer (o altro dispositivo con porta USB).
La misura è unica al momento, e il prezzo è di 22,90€ su Amazon, dove potrete acquistarlo.
Speriamo in futuro di portarvi altre recensioni dei prodotti di quest’azienda.
Che ne dite? Vi ho incuriositi?