Nvidia rilascia gli aggiornamenti software correttivi per i propri driver su Windows dopo l’annuncio di una serie di falle relative alla sicurezza.
Nvidia risolve 5 falle di sicurezza nei propri driver Windows per schede video GeForce, Quadro, NVS e Tesla. Tre dei problemi sono classificati come ‘serious’, le altre due vulnerabilità sono di tipo ‘medium’ risk. Nessuna delle issues può comunque essere lanciata in modalità remota.
Nvidia ha annunciato che i problemi saranno risolti nella security update di Agosto 2019, mentre i driver possono già da ora essere scaricati. NVIDIA ha rilasciato un upgrade della sicurezza del software per il display driver NVIDIA GPU. L’aggiornamento è indirizzato verso issues che potrebbero portare ad esecuzione di codice locale, denial of service, o escalation dei privilegi.
Dettagli
Questa sezione riassume i potenziali rischi corretti dalla security patch. Le descrizioni utilizzano CWE (Common Weakness Enumeration), mentre i punteggi base ed i vettori utilizzano lo standard CVSS V3.
Leggi l’articolo completo su Gamesource.it